Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nettuno a 169.000 € (cod.6578f4a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nettuno - 6578f4a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nettuno
Per quanto riguarda più in generale la città di Nettuno, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROFILO CASA CONNECTED TO REPLAT
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione di recente costruzione da ristrutturare con caminetto
Nettuno Via Orvieto -- Appartamento in villa con 500 mq di giardino privato A Nettuno, a soli 800 metri da Lavinio Stazione, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un raffinato appartamento in villa di 120 mq, completamente ristrutturato, situato al piano terra. La casa colpisce per l'atmosfera accogliente e per gli spazi ben distribuiti. L'ingresso introduce a un ampio e luminoso salone con camino, cuore della casa e ambiente perfetto per momenti di relax o convivialità. La cucina è abitabile, comoda e funzionale, ideale per la quotidianità. La zona notte è composta da due camere da letto confortevoli e da un bagno moderno con doccia, curato nei dettagli. Il vero valore aggiunto della proprietà è lo splendido giardino privato di circa 500 mq: uno spazio verde ampio e riservato dove vivere appieno ogni stagione, organizzare pranzi all'aperto, creare un'area giochi o semplicemente godere della propria indipendenza. Costruito nel 1980 e integralmente ristrutturato, l'immobile si presenta in ottimo stato ed è pronto per essere abitato. Climatizzatori caldo/freddo e infissi nuovi garantiscono comfort e funzionalità durante tutto l'anno. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, con ampi spazi esterni e la libertà tipica di una villa. PROFESSIONISTI IMMOBILIARI ASSOCIATI - Le Persone Prima Degli Immobili


