Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nettuno a 159.000 € (cod.6457cc0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nettuno - 6457cc0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nettuno
Per quanto riguarda più in generale la città di Nettuno, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con angolo cottura
Vendesi grazioso appartamento trilocale di 75mq,con giardino privato di circa 250mq, a 300metri dal mare. L' interno è ben suddiviso in zona giorno e zona notte; nella prima il soggiorno e l' angolo cottura usufruiscono di condizionatore caldo/freddo, e di un comodo ripostiglio. La seconda, separata da una porta di mezzo, offre un bagno grande , finestrato, dotato di vasca; e due ampie camere, entrambe con condizionatore caldo/freddo. Tutti gli ambienti hanno sbocco sullo splendido giardino, che regalerà momenti di relax, alla famiglia e ai suoi ospiti. Peculiarità dello spazio esterno, senz' altro sono la tettoia, fuori dall' angolo cottura, la casetta ,e il gazebo, tutto rigorosamente in legno; oltre il passo carrabile di proprietà, che permette di parcheggiare in scioltezza. Senza dimenticare il barbecue in muratura, ottimo per pranzi e cene conviviali. L' appartamento è dotato di inferiate, zanzariere, portone blindato, caldaia a gas, e videocitofono. Quest' ultimo a livello condominiale, insieme al rifacimento totale del tetto del palazzo, sono lavori straordinari effettuati nel 2025. Questo annuncio è diretto a tutte le famiglie più o meno numerose, che cercano la quiete, per la prima o per la seconda casa a due passi dal mare, ma anche ad investitori immobiliare, visto gli ottimi rendimenti, degli affitti estivi nella zona, del quartiere Scacciapensieri. A questo proposito, ci troviamo a 300m dal mare, 100m dal poligono militare, a 200m dal capolinea del Cotral che porta ad EUR Laurentina, e a meno di 1km dalla chiesa di Santa Maria Goretti, e quindi il centro storico della città. Per info e visite contattare il 3317842829 oppure ceciliimmobiliare@tiscali.it