Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Nettuno a 149.000 € (cod.6441c2ae)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nettuno - 6441c2ae.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nettuno
Per quanto riguarda più in generale la città di Nettuno, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+3,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
149.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Nettuno (RM)
Zona OMI:
B1 (CENTRO ABITATO (VIA GIACOMO MATTEOTTI))
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 5 marzo 2025

PROPOSTO DA:

Gruppo Immobiliare Pica srl

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione

NETTUNO, LOCALITA' SANTA BARBARA In posizione centrale e nell'immediata vicinanza ai servizi di prima necessità SI PROPONE IN VENDITA Splendido attico di circa 55 mq con annessa terrazza di 170 mq dalla quale si ha una meravigliosa vista panoramica per godersi momenti di relax lontano dalla confusione. E' collocato in una palazzina di soli 3 appartamenti ed in un condominio veramente delizioso. NON PREVEDE SPESE CONDOMINIALI! Internamente troviamo un salone luminosissimo, data la presenza di due grandi vetrate scorrevoli antiscasso; angolo cottura, bagno con doccia fornito di una comoda metratura ed una camera matrimoniale. L'immobile è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio e decisamente con buon gusto, dato dall'accostamento dei materiali utilizzati e del colore delle pareti perfettamente intonate con il resto della casa. Dotato di: -Infissi doppia camera scorrevoli in pvc -Impianto di Videosorveglianza e predisposizione allarme. -Termoautonomo con gas metano -Impianto di climatizzazione Ape classe "G" in attesa di aggiornamento

  • ioaffitto.it
  • idealista.it