Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nerola a 330.000 € (cod.648a09a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nerola - 648a09a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nerola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nerola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Acquaviva.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RIVOLTA IMMOBILIARE DI SERGIO RIVOLTA LIPPO
Via di Ripetta, 124-125, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con posto auto con garage
VENDUTO - RICERCHIAMO IMMOBILI SIMILI IN ZONA. CHIAMA SUBITO LO 06.3701263 E PROPONI IL TUO IMMOBILE -- Rivolta vende in esclusiva- Nerola- comoda villetta su tre piani con ampio terreno edificabile. L’immobile, ubicato lungo la strada provinciale 28 dista da Nerola circa 2 Km. La villa è spaziosa e luminosa e si distribuisce su tre livelli di cui uno seminterrato e due fuori terra. E' composta al piano terra da: salone, cucina, bagno e n. 3 camere da letto, un corpo scala interno che consente l’accesso al piano sottotetto composto da un ampio vano e servizio igienico. Il piano seminterrato, accessibile da scala interna si compone da un ampio vano destinato ad autorimessa con due bagni di cui uno attrezzato per i portatori di handicap e due cantine. La villa è inserita in un appezzamento di terreno di ha. 1.39.20 che viene corredata da 150 alberi di ulivo in attuale produzione di olio oltre a mq 6.000 circa che sono edificabili. A breve distanza della villa vi è un locale magazzino destinato a legnaia. Ottima opportunità VENDUTO - RICERCHIAMO IMMOBILI SIMILI IN ZONA. CHIAMA SUBITO LO 06.3701263 E PROPONI IL TUO IMMOBILE -- --- Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Viale Carso 11- 15/A - 06.3701263 - segreteria@immobiliarerivolta.com - WWW.IMMOBILIARERIVOLTA.COM --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed entra a far parte della nostra Famiglia! Abbiamo posizioni aperte per Team Manager, Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di Roma Prati, Roma Ponte Milvio/Vigna Clara, Roma Fleming, Roma Centro Storico e Argentario Porto Ercole. Invia adesso il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed inizia la tua carriera in Rivolta fino a diventarne Socio