Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Morlupo a 255.000 € (cod.65ed70fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Morlupo - 65ed70fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morlupo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morlupo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LAURANTEA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con balcone con garage con angolo cottura
Morlupo - Esclusivo villino angolare con giardino, terrazzo e doppio ingresso indipendente In una delle zone più tranquille, riservate e panoramiche di Morlupo, proponiamo in vendita un grazioso villino angolare in quadrifamiliare, disposto su tre livelli e circondato da spazi esterni che garantiscono privacy, comfort e vivibilità. La proprietà, dotata di doppio accesso indipendente, è la soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Roma. Composizione dell'immobile: Piano Seminterrato Ampia sala hobby, perfetta come taverna, sala relax, studio o area giochi. Bagno. Piano Terra Luminoso soggiorno con angolo cottura. Due camere da letto. Due bagni, di cui uno en suite nella camera padronale. Balcone. Piano Primo Mansardato Locale lavanderia. Ampia stanza con abbaino, ideale come terza camera, studio o locale hobby. All'esterno, il giardino privato e il terrazzo offrono piacevoli spazi da vivere durante tutto l'anno, perfetti per pranzi all'aperto, momenti di relax o per chi possiede animali domestici. Grazie alla posizione panoramica e riservata, questa abitazione coniuga tranquillità, funzionalità e ottima distribuzione degli spazi, rappresentando una soluzione abitativa pronta ad accogliere ogni esigenza della vita quotidiana. Prezzo richiesto: € 255.000 trattabili. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci. Tel. 069070955-3299178590 www.laurantea.it Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via Flaminia 38 Provincia: Roma Categoria: residenziale Tipologia immobile: Trifamiliare Superficie (mq): 180 Condizioni: Buono Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 6 Camere: 3 Bagni: 4 Garage Giardino: non presente Balcone Classe energetica: F










