Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Morlupo a 115.000 € (cod.658328cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Morlupo - 658328cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morlupo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morlupo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LAURANTEA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con balcone con cantina con cucina abitabile di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Morlupo, Via S. Sebastiano (Roma)- Spazio e comfort in un appartamento da sogno! Se stai cercando un appartamento di ampie dimensioni, questa è l'occasione perfetta! Proponiamo un immobile di circa 160 mq, al terzo piano senza ascensore, in una posizione centrale comoda a tutti i servizi. Le caratteristiche principali sono: Ingresso accogliente Cucina spaziosa Salone luminoso Due bagni Quattro camere da letto, ideale per famiglie numerose o per chi desidera spazi ampi e confortevoli L'appartamento si presenta in buono stato, pronto da vivere, con ambienti luminosissimi e ariosi, grazie all'esposizione ottimale su tre lati. Potrai goderti un doppio balcone con affaccio panoramico e, al piano superiore, un terrazzo di circa 25 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto o cene con amici. Inoltre, al piano terra dello stesso stabile, trovi una cantina di 9 mq, utile per deposito o hobby. E la cosa fantastica? Non ci sono spese condominiali! Il prezzo è molto conveniente: €135.000. Per info e visite, chiamaci ai numeri 063070955 o 3299178590. Puoi anche visitare il sito www.laurantea.it. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere in uno spazio ampio, luminoso e centrale! Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via San Sebastiano 13A Provincia: Roma Categoria: residenziale Tipologia immobile: Pentalocale Superficie (mq): 160 Condizioni: Discreto Piano: terzo piano Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 5 Camere: 4 Cucina: Abitabile Riscaldamento: Autonomo Bagni: 2 Giardino: non specificato Balcone Cantina Classe energetica: G

