Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Morlupo a 2.300.000 € (cod.650b36e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Morlupo - 650b36e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morlupo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morlupo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lionard Luxury Real Estate
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
A Morlupo, un caratteristico borgo alle porte di Roma, si trova in vendita questa straordinaria villa di 970 mq interni con 6.000 mq di parco privato, che rappresenta un autentico capolavoro architettonico, dove l'attenzione maniacale ai dettagli, i materiali di altissimo pregio e la maestria costruttiva si fondono per creare una dimora unica nel suo genere. La proprietà, composta da 4 edifici distribuiti su 3 livelli, comprende 6 camere da letto e 6 bagni, e offre spazi dedicati al benessere, allo sport e alla convivialità di livello straordinario. Questa meravigliosa proprietà si compone di 4 strutture separate, di cui una villa padronale, e si sviluppa per un totale di 970 mq. L'architettura si ispira alla tradizione dei castelli medievali, reinterpretata con linguaggio contemporaneo: le pareti inclinate come contrafforti, le finestre con grate che ricordano architetture fortificate, i tetti e le pergole in legno con tegole antiche creano un insieme di grande fascino scenografico. All'interno, camini in pietra, falde della zona giorno in castagno di dimensioni esemplari con innesti e mensole di squisita fattura testimoniano la cura artigianale e l'uso di materiali autentici e pregiati. I diversi volumi del fabbricato si intrecciano a formare una composizione armoniosa: il corpo principale a due piani, che ospita camere e servizi, si incastra con una parte ortogonale ad un unico piano dedicata alle funzioni living. I due corpi ruotano attorno alla scala che al primo piano affaccia sull'esterno da un torrino, elemento distintivo dell'architettura. Il parco di 6.000 mq merita una menzione particolare: distribuito secondo il giardino all'italiana, ospita ulivi secolari che arrivano oltre i 16 metri di altezza e oltre i 2 metri di tronco, unici esemplari inseriti dopo estenuanti ricerche in Europa. Rif. 15056 https://www.lionard.com/it/villa-di-lusso-con-campo-da-tennis-e-spa-alle-porte-di-roma.html


