Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Morlupo a 165.000 € (cod.64615eb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Morlupo - 64615eb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morlupo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morlupo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: GRUPPOSABINAMORLUPO S.R.L.
VIA SAN MICHELE 9/B, Morlupo (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con caminetto con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Circondata dal verde della campagna romana ed immersa in un contesto di tranquillità e riservatezza proponiamo porzione di villa bifamiliare su unico livello con giardino. L'immobile si trova nel comune di Morlupo(RM), a soli 2 km dalla stazione ferroviaria di Morlupo e 1,5 km dalla Via Flaminia e da tutte le principali attività. Percorrendo circa 100 metri di strada sterrata, si raggiunge l'abitazione ubicata su un colle da dove è possibile godere di un'ottima vista panoramica sulla campagna di Morlupo e sui monti circostanti. Dal cancello si percorre un viale che conduce all'abitazione con una metratura totale di circa 100 mq così suddivisi: zona giorno dove troviamo salone con camino, cucina e ripostiglio. Dal salone si accede al porticato in legno di circa 15 mq. Tramite disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere matrimoniali di cui una con bagno interno ed accesso al giardino, una cameretta anch'essa con sfogo sul giardino e un bagno con vasca idromassaggio. Il giardino di 1000 Mq è totalmente recintato e pianeggiante, una vera oasi di pace e privacy. Ottima l'esposizione a sud che garantisce luminosità nell'arco di tutta la giornata e la vista panoramica sull'intera vallata. MATERIALI: Costruzione del 1997 ma ristrutturata nel 2009. Riscaldamento autonomo con bombolone GPL con camino termico. Allaccio in fogna comunale. Infissi in legno con persiane in ferro antiscasso, porte in legno e portone d'accesso blindato. La soluzione ideale per chi cerca la casa di campagna a pochi km da Roma e dalle principali attività, infatti la struttura dista circa 5 minuti dal centro di Morlupo dove sono presenti supermercati, negozi di vario genere, farmacia