Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Moricone a 49.000 € (cod.631f1f7b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Moricone - 631f1f7b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moricone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moricone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete GRUPPO SABINA PALOMBARA SRL
Viale Ungheria 19, Palombara Sabina (RM)
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto
Nell'aperta campagna di Moricone, in contesto di assoluta libertà e di verde, ma al tempo stesso vicino ai collegamenti per Roma, più esattamente in Località Osteria di Moricone, proponiamo in vendita Rustico semi indipendente con terreno Pianeggiante. La proprietà con una superficie calpestabile di 77 mq complessivi, si sviluppa su un unico livello ed internamente si divide così: Ampio ambiente con bel camino angolare, segue un piccolo ripostiglio e bagno con wc. Il terreno che circonda la proprietà è di 4000 mq circa, è recintato solo su 2 lati ed è coltivato con 20 alberi di ulivo, piante da frutto e un Vigneto. Il rustico è da personalizzare sia internamente che esternamente , ha pavimenti in cemento, gli infissi e il portone in ferro. L'acqua fornita dal pozzo che arriva fino a 42 metri di profondità ed è presente la predisposizione all'impianto elettrico. Strategica è la posizione, che dista circa 5 km dalla stazione ferroviaria di Pianabella di Montelibretti, dalla quale partono i treni per Roma con cadenza ogni 15 minuti , 8 km da Palombara e 5 km dalla Salaria. Se stai cercando una proprietà comoda, in uno scenario incontaminato, questa è la soluzione perfetta per te! La proprietà non è soggetta a classificazione energetica