Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Monterotondo a 560.000 € (cod.659b7f8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Monterotondo - 659b7f8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stazione.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in aumento (+3,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Monterotondo - Via Salaria: ZONA INDUSTRIALE, disponibile di una porzione di capannone artigianale, con uffici al primo piano. Piazzale di pertinenza esclusiva con accesso Indipendente. Il corpo magazzino dispone di 2 ampi portelloni di accesso, utili per il carico e scarico di merci e veicoli. L'immobile è in buono stato e luminoso in quanto dotato di ampie fasce finestrate, nella parte alta, che lo rendono tale. Libero e disponibile subito


