Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monterotondo in zona Stazione a 169.000 € (cod.655e88c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monterotondo in zona Stazione - 655e88c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Stazione.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stazione) è pari a
2.025 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Eretum RE Group
Via Corsica 28, Via Corsica 28, 00015, Monterotondo (RM)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con angolo cottura di recente costruzione con ascensore
Monterotondo Scalo, centro proponiamo in vendita un appartamento composto da soggiorno con cucinotto, due camere, bagno e terrazzo, posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina in cortina del 2007 servita da ascensore. La casa si trova nel centro dello scalo, adiacente alla stazione e alle fermate autobus, a due passi dalle attività principali

