Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monterotondo a 749.000 € (cod.65489ba6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monterotondo - 65489ba6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stazione.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Home Style Studio Immobiliare, propone in vendita a Monterotondo, alle porte di Roma Nord/Est, una splendida villa unifamiliare su due livelli, unica nel suo genere, con giardino sui quattro lati panoramico. La villa si trova in una delle zone più belle, alte e panoramiche di Monterotondo e gode di una vista mozzafiato sul verde delle colline. La superficie della villa è di mq 150, con circa 150 mq tra portici e terrazzi, con un giardino di mq 3300

