Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monterotondo a 280.000 € (cod.65228e39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monterotondo - 65228e39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stazione.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ZEROCENTO IMMOBILIARE S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con cantina con garage di nuova costruzione con ascensore
In un contesto tranquillo e ben curato, proponiamo un appartamento di 118 mq che unisce spazio, comfort e finiture moderne. Si trova al primo piano con ascensore e accoglie subito con un ingresso ampio e luminoso che introduce al salone doppio, un ambiente pensato per vivere momenti di qualità, in totale armonia con i due balconi terrazzati che estendono la casa verso l’esterno. La cucina è abitabile, funzionale e comoda per chi ama vivere questo spazio ogni giorno. La zona notte offre due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni, entrambi finestrati. La casa è stata curata con attenzione negli anni: porta blindata, infissi nuovi con zanzariere e serrande elettriche, tende da sole, caldaia a condensazione e aria condizionata. Nel 2024 sono stati eseguiti importanti lavori di isolamento termico e acustico, che rendono l’abitazione ancora più efficiente e silenziosa. A completare la proprietà ci sono una cantina e un posto auto coperto, elementi che aumentano il valore e la comodità della soluzione. Un appartamento completo e pronto ad accogliere chi cerca spazio, qualità e comfort quotidiano. IL PREZZO E' DI 280.000


