Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monterotondo in zona Stazione a 139.000 € (cod.64fdb9c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monterotondo in zona Stazione - 64fdb9c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Stazione.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stazione pressi Via Garigliano) è pari a
1.975 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Eretum RE Group
Via Corsica 28, Via Corsica 28, 00015, Monterotondo (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con caminetto
Monterotondo Via Garigliano - appartamento completamente ristrutturato con terrazzo, balcone e posto auto - Possibilità seconda camera. In contesto residenziale riservato e tranquillo, proponiamo in vendita un elegante appartamento mansardato, completamente ristrutturato, situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative, priva di spese condominiali. L'immobile, di circa 75 mq interni, si distingue per la luminosità e la funzionalità degli ambienti. È composto da un ampio e accogliente salone con camino, dal quale si accede a un terrazzo panoramico di 60 mq, ideale per momenti di relax all'aperto; una cucina abitabile con uscita su balcone, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato. Attualmente configurato come bilocale, l'appartamento presenta una pianta regolare che consente agevolmente la realizzazione di una seconda camera da letto. Completa la proprietà un posto auto scoperto. La posizione è strategica, pur trovandosi in una strada chiusa a traffico locale, garantisce la massima tranquillità e al contempo la vicinanza al centro cittadino e alla stazione ferroviaria di Monterotondo, entrambi raggiungibili in pochi minuti. APE "F


