Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monterotondo a 119.000 € (cod.64791285)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monterotondo - 64791285.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stazione.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Eretum RE Group
Via Corsica 28, Via Corsica 28, 00015, Monterotondo (RM)
DESCRIZIONE
con angolo cottura con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Monterotondo - via Vincenzo Federici - proponiamo in vendita un Loft di 75 mq con ingresso indipendente e un giardino privato di 50 mq. L'appartamento, al pian terreno di un piccolo palazzetto dei primi anni del Novecento, ha un ingresso indipendente senza costi di gestione condominiale. Internamente è composto da un grande open space con angolo cottura, una camera soppalcata e da un servizio. I soffitti alti più di 4 metri, sono a volta con mattoncini a vista, i quali caratterizzano e rendono unica l'abitazione; all'esterno troviamo il giardino di 50 mq in parte pavimentato ed in parte verde. Nonostante la centralità, lo stabile è inserito in un contesto molto tranquillo lontano dal rumore del traffico, ma al tempo stesso ha tutti i principali servizi a pochi passi a pedi. Ideale ad uso investimento, considerando che attualmente l'unità abitativa è locata con un contratto scadente il 30/04/2026 al canone mensile di 480,00. Ape classe G