Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Monterotondo in zona Stazione a 69.000 € (cod.642f71dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Monterotondo in zona Stazione - 642f71dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Stazione.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
gruppo-la-pietra-srl-accreditato-borsa-immobiliare-di-roma---
DESCRIZIONE
con cortile
MONTEROTONDO STAZIONE - CESSIONE ATTIVITA' BAR Il Gruppo La Pietra propone in vendita, la cessione attività di un bar con licenze di somministrazione alimenti e bevande con vetrina e due finestre, dotato di canna fumaria, impianti a norma di legge, completo di stigliatura come nuova, bancone bar di ultima generazione, cucina professionale, cortile privato con porta finestra e posti a sedere, servizi igienici a norma di legge per personale e clientela, il tutto in una posizione strategica adiacente alla fermata Monterotondo del treno metropolitano, con la garanzia che sarà stipulato un nuovo contratto di locazione commerciale. INFO TEL. FISSO 0690085574 - INFO MOBILE 3939232003 WWW.GRUPPOLAPIETRA.IT