Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Monterotondo a 1.000 € mese (cod.661b795b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Monterotondo - 661b795b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerqueto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROFESSIONECASA MONTEROTONDO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
In affitto a Monterotondo (RM), nel cuore del centro storico, proponiamo un negozio ad uso commerciale di 40 mq, ristrutturato e pronto per essere utilizzato. Situato sulla rinomata Via del Duomo, questo locale beneficia di un'ottima visibilit e di un elevato passaggio pedonale, grazie alla vicinanza a numerosi servizi e attivit commerciali, tra cui bar, ristoranti, fast food e un cinema. Il negozio composto da un ampio locale luminoso e un bagno, ed dotato di impianto di climatizzazione autonomo. La sua posizione strategica lo rende ideale per diverse tipologie di attivit. Libero da subito, questo spazio rappresenta un'opportunit per chi desidera avviare o trasferire la propria attivit in una zona ben servita. - SC9709919


