Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Monterotondo in zona Cerqueto a 750 € mese (cod.65e733d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Monterotondo in zona Cerqueto - 65e733d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monterotondo
Per quanto riguarda più in generale la città di Monterotondo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cerqueto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DE GRAZIA SARA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione
RIF. RIVALOCALE750 – Locale commerciale centrale con doppia vetrina su strada Nel cuore di Monterotondo, in Via Edmondo Riva, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale di circa 65 mq, situato al piano terra in posizione strategica, nelle immediate vicinanze di una delle vie più trafficate della zona, ad alto passaggio sia pedonale sia veicolare. L’immobile, in ottimo stato manutentivo, è composto da: • ingresso con area reception/desk; • ampia sala principale; • bagno; • ripostiglio. Le due vetrine fronte strada garantiscono massima visibilità e luminosità interna. Il parquet e gli ambienti curati rendono il locale accogliente e immediatamente operativo. La distribuzione degli spazi lo rende ideale per chi desidera avviare o ampliare un’attività commerciale in un punto strategico. Nessuna spesa condominiale. Una soluzione perfetta per chi cerca visibilità, centralità e funzionalità in una delle zone più servite di Monterotondo. Canone richiesto: € 750/mese. Contattaci per informazioni o per fissare un appuntamento. Le informazioni riportate sono da intendersi come indicative e non vincolanti, non costituendo offerta contrattuale o documentazione ufficiale di vendita. Oikos è un’agenzia immobiliare presente a Monterotondo dal 2005, con Agenti immobiliari con esperienza ultratrentennale. Adotta un approccio innovativo all’intermediazione immobiliare, integrando strumenti digitali avanzati con consulenza esperta e relazioni solide sul territorio, per ottimizzare ogni operazione di vendita o locazione. Operiamo principalmente nelle zone di Monterotondo, Casali, Mentana, Fonte Nuova, e nell’intera area nord-est di Roma

