Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Mentana a 48.000 € (cod.65fbd12c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Mentana - 65fbd12c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mentana
Per quanto riguarda più in generale la città di Mentana, sono presenti al momento più di trenta annunci per
attici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per attici in vendita sono
in deciso aumento (+8,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare senza ascensore
VIA LAZIO 27 – Luminosa soffitta con terrazzo adiacente al secondo ed ultimo piano di piccolo fabbricato senza spese condominiali. L’immobile è accatastato in categoria C/2 (soffitta/magazzino) e misura 42 mq netti coperti circa con ampio terrazzo di circa 82 mq calpestabili. La soffitta ha un’altezza uniforme di 3 metri ed ha una doppia esposizione con due comode finestre in legno dotate di avvolgibili in plastica. Secondo piano senza ascensore. Immobile da ristrutturare accatastato in categoria NON RESIDENZIALE. LE DIMENSIONI INDICATE SI INTENDONO ESPRESSE IN MQ COMMERCIALI SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO Per info e visite potete contattarci ai seguenti recapiti: 0690015465 – 3456911780

