Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Mentana a 80.000 € (cod.645bfcf6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Mentana - 645bfcf6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mentana
Per quanto riguarda più in generale la città di Mentana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
VIA G. AMENDOLA 43A – Storico locale commerciale in buone condizioni, rifinito e completo di stigliatura bar pronta all’uso. Il locale misura circa 64 mq calpestabili con ampio bancone e spazio per tavolini più saletta riservata, bagno e piccolo magazzino. Climatizzazione invernale ed aria condizionata con recenti inverter ad alte prestazioni, impianto di allarme predisposto, porta di ingresso in ferro e saracinesca elettrica. Locale in posizione ad alto passaggio con fermata Co.Tra.L direzione Monterotondo e stazione ferroviaria. LE DIMENSIONI INDICATE SI INTENDONO ESPRESSE IN MQ COMMERCIALI SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO Per info e visite potete contattarci ai seguenti recapiti: 0690015465 – 3456911780