Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino in zona Due Santi a 199.000 € (cod.65d6c3ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marino in zona Due Santi - 65d6c3ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole, mentre la zona di Due Santi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Due Santi) è pari a
2.190 €/m², molto vicina ai valori della zona Poggio delle Mole che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto con riscaldamento autonomo senza ascensore edificio storico
In posizione centralissima, appartamento di 135 mq ubicato al 3° piano di un palazzo storico senza ascensore. Si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, tre camere, bagno (con possibilità di ricavare il 2° bagno), balconi, oltre lastrico solare al piano superiore di 130 mq. In buono stato, ha tripla esposizione. Riscaldamento autonomo. Per maggiori informazioni, contattare il

