Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Marino in zona Frattocchie a 129.000 € (cod.659238a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Marino in zona Frattocchie - 659238a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelluccia, mentre nella zona di Frattocchie è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
In Via del Divin Amore, zona residenziale, in un comprensorio di sole ville unifamiliari, proponiamo un terreno edificabile con progetto approvato e inizio lavori dato per realizzare su un lotto di terreno di 1000 mq una villa unifamiliare disposta su unico livello di circa 130 mq. Oneri già pagati

