Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino in zona Santa Maria delle Mole a 249.000 € (cod.658e79be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marino Santa Maria delle Mole - 658e79be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio delle Mole, ma anche la zona di Santa Maria delle Mole è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Maria delle Mole) è pari a
2.785 €/m², molto vicina ai valori della zona Poggio delle Mole che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Marino Centro
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione con angolo cottura con ascensore
Nel Comune di Marino, Località Frattocchie e precisamente in via della Libertà, proponiamo la vendita di un appartamento trilocale al piano terra. La Zona di recente edificazione ha i servizi principali raggiungibili anche a piedi in 10 minuti come scuole, attività commerciali con supermercato all’interno del centro commerciale “La Nave”, farmacia, panificio e a meno di 2 km i mezzi pubblici, autobus e treno (stazione ferroviaria di S.Maria delle Mole linea Roma Termini-Velletri). L’edificio è in cortina in ottimo stato manutentivo del 2015 ed è dotato di ascensore. La casa è posta al piano terra con una metratura interna di 68mq, ottimamente divisa tra al zona giorno e la zona notte. Siamo accolti nell’appartamento direttamente nel Soggiorno con l’angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato con doccia, Camera matrimoniale e spaziosa cameretta. Da ogni ambiente si accede al giardino terrazzato, ideale per essere vissuto nella bella stagione anche in compagnia, con l’accesso carrabile per il posto auto. La tripla esposizione rende tutti gli ambienti caldi e accoglienti. L'immobile, pari al nuovo, è stato curato nei minimi dettagli dagli attuali proprietari, inoltre è dotato di finestre doppio vetro pvc, serrande elettriche, grate, videocitofono, pannello fotovoltaico condominiale, pannello solare per la produzione dell’acqua calda e predisposizione aria condizionata. Una casa accogliente e in ottimo stato pronta per essere vissuta dal nuovo acquirente. euro 249.000





