Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino in zona Frattocchie a 240.000 € (cod.6565ce96)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marino in zona Frattocchie - 6565ce96.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio delle Mole, mentre nella zona di Frattocchie è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Frattocchie pressi Via del Divino Amore) è pari a
2.560 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Maria delle Mole che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cucina abitabile
In via del Divin Amore, a poca distanza dalla Nettunense, proponiamo in vendita un appartamento di 107 mq catastali con soffitti alti 3 mt, oltre ad una soffitta calpestabile che copre tutta la superfice della casa. Appartamento posto al 1° ed ultimo piano di un piccolo condominio composto solo da 4 unità abitative. La casa attualmente si compone di salone doppio con vista verso Monte Cavo, cucina abitabile con dispensa e balcone, 2 camere da letto grandi e 2 bagni. L'impianto elettrico, idraulico e le finestre, sono stati sostituiti di recente. La posizione si trova a poca distanza dai centri abitati e vicino alle arterie principali di collegamento con le grandi citt



