Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino in zona Cava dei Selci a 219.000 € (cod.653fed2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marino in zona Cava dei Selci - 653fed2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole, mentre nella zona di Cava dei Selci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cava dei Selci pressi Via Marsala) è pari a
2.460 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Maria delle Mole che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobilservice ag.2
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone di recente costruzione di nuova costruzione
APPARTAMENTO RECENTE COSTRUZIONE CON AMPIO TERRAZZO E BOX IMMOBILSERVICE di Ciampino propone in vendita appartamento in Via Marsala, adiacente al centro sportivo di Vigna Fiorita, posto due due livelli ed internamente composto di: salone (con possibilità di angolo cottura, dati gli attacchi idraulici ed elettrici già presenti), cucina abitabile o eventuale camera matrimoniale, bagno con doccia doppia walk-in, balcone all'ingresso e ampio terrazzo su due lati al piano primo; due camere al piano secondo o sottotetto. Completa la proprietà un comodo box auto al piano interrato. Condominio di recente costruzione, con moderne rifiniture e posti auto condominiali esterni

