Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Marino in zona Cava dei Selci (cod.652681c6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marino in zona Cava dei Selci - 652681c6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole, mentre nella zona di Cava dei Selci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cava dei Selci pressi Via Nino Bixio) è pari a 2.430 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,38%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marino (RM)
Zona OMI:
E1 (S.MARIA DELLE MOLE - CAVA DEI SELCI)
Pubblicato:
gio 4 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Supporto Aste Immobiliare

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

Appartamento. Vendita Senza incanto. Prezzo base: 185.000, 00 . Acquistare un immobile allasta non e mai stato cosi semplice: oggi e possibile farlo direttamente online, senza alcun obbligo di presenza fisica in Tribunale.Supporto Aste Immobiliari me […]

  • trovacasa.net