Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino a 229.000 € (cod.652557a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marino - 652557a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con angolo cottura di nuova costruzione con termocondizionamento con ascensore con climatizzazione
Rif. DV-11412] Proponiamo in vendita un delizioso appartamento di 60 mq, interamente arredato, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile si distingue per la sua modernit e funzionalit , offrendo un ambiente accogliente e confortevole. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura, che rappresenta il cuore della casa, ideale per trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari. Da qui, si può accedere alla camera matrimoniale e a un bagno finestrato con box doccia, dotato di tutte le comodit necessarie. Gli infissi e i serramenti sono nuovi, in PVC, con doppio vetro, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. Inoltre, l'appartamento è dotato di un moderno sistema di riscaldamento a pavimento e di aria condizionata a split, offrendo un comfort ottimale in ogni stagione. Tra le dotazioni, vi è una porta blindata, un videocitofono e un sistema di allarme, per garantire la massima sicurezza. La presenza di un ascensore rende l'accesso all'appartamento comodo e agevole. La garantendo un basso consumo energetico complessivo. L'appartamento si trova in Via Palaverta, a Marino, in una zona tranquilla e residenziale. I principali servizi, come negozi di alimentari, farmacie, bar e ristoranti, sono facilmente accessibili. La zona è ben collegata dai mezzi pubblici, con diverse fermate degli autobus nelle vicinanze, consentendo spostamenti comodi e veloci. Inoltre, ci sono numerose aree verdi e parchi nelle immediate vicinanze, ideali per passeggiate o attivit all'aperto. vetrinabakeca

