Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino in zona Frattocchie a 97.000 € (cod.64faa13e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marino in zona Frattocchie - 64faa13e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole, mentre nella zona di Frattocchie è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Frattocchie pressi Via Appia Nuova) è pari a
2.515 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Maria delle Mole che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Tecnico Immobiliare Panasur
VIA GEN. CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, 26, Genzano di Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura di recente ristrutturazione con termocondizionamento da ristrutturare
Trilocale in Vendita Appartamento posto al piano terra con entrata indipendente, composto da soggiorno luminoso con angolo cottura, camera da letto, cameretta e bagno. Parcheggio per più auto all'interno del piazzale condominiale. Adatto anche a persone con mobilità ridotta, grazie all'accesso facilitato per l'assenza di scale. Costruito nel 1950, l'immobile è stato ristrutturato totalmente ed il riscaldamento è termo autonomo. Fa parte di un fabbricato di maggiore consistenza e ubicato in zona strategica ed è facile raggiungere tutti i servizi e i mezzi pubblici. Perfetto per famiglie o come investimento! RIF. T1961 per informazioni e fissare un appuntamento potete contattarci allo 069330202 oppure scrivere su whatsapp al numero 3205594929 lasciando nome, cognome e numero di riferimento dell'annuncio oppure alla nostra email: info@panasur.it


