Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marino in zona Cava dei Selci a 359.000 € (cod.64f700df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marino in zona Cava dei Selci - 64f700df.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Marino
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento quasi 500 annunci per 
		case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio delle Mole, mentre nella zona di Cava dei Selci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cava dei Selci pressi Via dei Laghi) è pari a 
		2.550 €/m², molto vicina ai valori della zona Frattocchie che sono i più alti della città .
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono 
		in sostanziale aumento (+5,78%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DHOME IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino
La Dhome Immobiliare è lieta di proporre in vendita una splendida soluzione indipendente immersa nel verde, situata nel comune di Marino, a pochi passi da Via dei Laghi. L’immobile sorge su un lotto di terreno di circa 1.600 mq, al quale si accede tramite un viale mattonato con cancello carrabile e ampia area di parcheggio
 
                              
