Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Marino in zona Frattocchie a 299.000 € (cod.64b487b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Marino in zona Frattocchie - 64b487b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelluccia, mentre nella zona di Frattocchie è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Marino, nella zona in forte espansione di Frattocchie, è disponibile un terreno edificabile di circa 1000 mq con un alto indice di edificabilità di 3.06. Collocato in una tranquilla zona residenziale, si presta alla costruzione di un edificio con un'altezza massima di 10,50 metri, ideale per sviluppare diverse unità abitative. La posizione vantaggiosa di questo terreno lo rende un'opportunità unica per la realizzazione di una residenza o per investimenti immobiliari