Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino a 220.000 € (cod.647a8f48)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marino - 647a8f48.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con balcone con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore
Situato nel cuore di Marino, a pochi passi dalla storica Piazza G. Garibaldi, questo spazioso appartamento di 110 mq offre una posizione invidiabile con tutti i servizi e negozi a portata di mano. L'accesso avviene tramite una strada privata, garantendo tranquillità e sicurezza. Situato al secondo piano con ascensore, l'immobile presenta un disimpegno che conduce a un ampio soggiorno con terrazzino abitabile, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile dispone di un secondo terrazzino, perfetto per cene estive o per coltivare un piccolo orto urbano. Con tre camere da letto e un bagno, c'è la possibilità di ristrutturare e ridistribuire gli spazi interni, inclusa la realizzazione di un secondo bagno, per adattarsi alle tue esigenze personali. La vicinanza alle scuole M. d'Azeglio e alla stazione "Marino Laziale" rende questo appartamento perfetto per famiglie e pendolari. A soli 1,5 km dall'ospedale San Giuseppe, l'appartamento è dotato di riscaldamento a pompa di calore con gas naturale, garantendo comfort in ogni stagione. Con e un consumo di energia di 175,00 kWh/m² anno, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa da personalizzare in una posizione centrale e strategica. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio nel tuo rifugio ideale