Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Marino (cod.6467c6ed)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Marino - 6467c6ed.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento più di 150 annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
350 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marino (RM)
Zona OMI:
B1 (CENTRO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 22 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo BUILDINGCASE srl

BUILDINGCASE srl

Via Boccea, 47, Roma (RM)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Attività commerciale - Occasione unica per imprenditori del settore food & beverage: si cede avviata attività di ristorazione/birreria completa di arredi e macchinari professionali, situata nel cuore del comune di Marino

  • immobiliare.it