Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino in zona Poggio delle Mole a 389.000 € (cod.6437e10f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marino in zona Poggio delle Mole - 6437e10f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole, ma anche la zona di Poggio delle Mole è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Poggio delle Mole pressi Via Gastone Sozzi) è pari a
2.610 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Maria delle Mole che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Roma Montagnola - Gabetti
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con terrazza di nuova costruzione di recente costruzione
S.Maria delle Mole, e precisamente in via Gastone Sozzi, in zona semicentrale con i servizi raggiungibili a piedi come le attività commerciali, il parco pubblico “G.Falcone”, con la stazione ferroviaria e i mezzi pubblici a meno di 1km, proponiamo la vendita di un appartamento all'interno del residence "le tartarughe". Il residence ha un’architettura moderna che si fonde perfettamente con il verde circostante e gode di un’area comune che unisce le 3 palazzine. L’appartamento che proponiamo in vendita è posto al primo piano ed è dislocato su due livelli per una metratura totale di 100mq oltre ai terrazzi. Siamo accolti all’ingresso dall’ampia zona giorno divisa tra la zona pranzo con la cucina a vista che unisce i due ambienti e bagno finestrato. I due terrazzi a servizio di questo piano, sono un proseguo del salone, sono ideali per essere vissuti nella bella stagione anche in compagnia e che godono di un meraviglioso panorama sul verde che si modifica in base alla stagione. La terrazza è inoltre riparata da una tenda elettrica antivento. Al piano superiore una grande suite matrimoniale (dove puo essere ricavata la 3°cameretta), una seconda camera e un ulteriore bagno finestrato. Entrambe gli ambienti godono di balconi. Benchè l’edificio sia di recente costruzione (2016) la casa è curata nei minimi dettagli dagli attuali proprietari che l’hanno resa moderna con un mobilio industrial e l’istallazione della Domotica. Inoltre è dotata di rifiniture di pregio, come travi in legno lamellare del piano superiore, sanitari sospesi nei bagni, porte interne in legno bianche, infissi bianchi con vetri tipo vetrocamera, grate zincate, serrande elettriche. Predisposizione allarme e aria condizionata installata. Fotovoltaico e pannello solare 6kw. La doppia esposizione rende gli ambienti molto luminosi e accoglienti. Completa la proprietà il Box Auto di 24mq soppalcato