Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marino in zona Cava dei Selci a 64.000 € (cod.63e9703b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marino in zona Cava dei Selci - 63e9703b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole, mentre nella zona di Cava dei Selci è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cava dei Selci pressi Via Agostino Paris) è pari a
2.365 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Maria delle Mole che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TNC IMMOBILIARE S.R.L.
Via Calatafimi 2, Marino (RM)
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura
CAVA DEI SELCI: In zona tranquilla e riservata ma al tempo stesso vicina ai servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un appartamento al piano secondo. La soluzione è composta da: Soggiorno con angolo cottura ed uscita esterna sul balcone, camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Ideale per uso investimento. LA ZONA: Cava dei Selci è servita da scuole, parchi pubblici, supermercati e negozi di prima necessità. Ottima l'immediata vicinanza ai mezzi pubblici che collegano la stessa con Roma, Ciampino e le zone limitrofe. Raggiungibile in macchina in pochissimi minuti il Grande Raccordo Anulare che collega le varie zone di Roma e a pochi chilometri dai Castelli Romani