Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marino in zona Frattocchie a 360.000 € (cod.63d1aa40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marino in zona Frattocchie - 63d1aa40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio delle Mole, ma anche la zona di Frattocchie è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Frattocchie pressi Via del Divino Amore) è pari a
2.650 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
ARDEATINA-DIVINO AMORE / Via del Divino Amore 165B La nostra società immobiliare EUREKA REAL ESTATE è lieta di proporre la vendita di una villetta bifamiliare, disposta su 3 livelli, per un totale di mq 156 e circondata da un meraviglioso giardino di mq 1600 e box auto doppio. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato; al piano S1 la cucina abitabile e l'accesso al box auto; al primo piano sono presenti due camere da letto e un bagno. La villetta è dotata di impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo, grate di sicurezza in tutti gli ambienti, infissi in alluminio e doppio vetro. L'immobile è ubicato in un contesto tranquillo e silenzioso, a pochi passi dal GRA. Clicca su Virtual Tour per effettuare una prima visita online! Per maggiori Informazioni e/o per visitare l'immobile contatti EUREKA REAL ESTATE 06.82.09.72.02 OPP. 338.75.88.987