Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marino in zona Frattocchie a 359.000 € (cod.63b2a834)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marino in zona Frattocchie - 63b2a834.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio delle Mole, ma anche la zona di Frattocchie è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Frattocchie) è pari a
2.695 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ca.se immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
La CASE Immobiliare VENDE in esclusiva nell'area dei Catelli Romani nel Comune di Marino tra la via Appia e la zona di Frattocchie, esattamente via Quarto Sant' Antonio, una delle strade più residenziali e verdeggianti seppur vicina a tutti i servizi […]