Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Marino in zona Frattocchie (cod.63af55c8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marino in zona Frattocchie - 63af55c8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marino
Per quanto riguarda più in generale la città di Marino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria delle Mole, mentre nella zona di Frattocchie è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Frattocchie) è pari a 2.395 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Maria delle Mole che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+8,03%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
95 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marino (RM)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 17 novembre 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore con garage

Da Privato. Vendesi appartamento rifinitissimo al centro di frattocchie adiacente a tutti i servizi. Secondo piano con ascensore in complesso residenziale così composto: ampio salone e sala da pranzo, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, doppi servizi e 3 balconi. Posto auto coperto di proprietà e posti condominiali liberi. Zanzariere e tende in tutte le stanze. 185.000 trattabili

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it