Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marcellina a 125.000 € (cod.64614c7f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marcellina - 64614c7f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marcellina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marcellina, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura di recente ristrutturazione
Mondocasare è lieta di proporvi una soluzione unica a Marcellina in zona centrale con tutti i sevizi sotto l'immobile. La soluzione si trova al piano terra, recentemente ristrutturato e pronto per essere abitato. L’immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per vivere in totale comfort e praticità, la zona notte è caratterizzata da un’ampia cameretta e una spaziosa camera matrimoniale, entrambe ben orientate e molto accoglienti