Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Licenza in zona Civitella di Licenza a 130.000 € (cod.65bb8e08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Licenza in zona Civitella di Licenza - 65bb8e08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Licenza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Licenza, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Civitella di Licenza, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
690 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile
LICENZA Ampio trilocale con doppi servizi e terrazzo angolare - Roma In posizione comoda, proponiamo luminoso appartamento composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile separata, due camere da letto, due bagni finestrati e grande terrazzo che abbraccia la casa su due lati. Ideale per famiglie o giovani coppie che cercano spazio e comfort. La doppia esposizione del terrazzo garantisce luce tutto il giorno e spazio esterno vivibile. Zona giorno ben separata dalla zona notte per massima privacy. Composizione: Ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, seconda camera, 2 bagni, terrazzo angolare. Ottimo stato. Libero subito

