Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Lariano (cod.64a31161)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lariano - 64a31161.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lariano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lariano, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,43%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
85 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lariano (RM)
Zona OMI:
B1 (CENTRO ABITATO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 10 settembre 2024

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con balcone con angolo cottura con cantina con garage con ascensore

A Lariano, in posizione centralissima, con tutti i più importanti servizi a portata di mano, proponiamo in vendita questo appartamento di 85 mq commerciali in buone condizioni posto al terzo piano di una palazzina di quattro piani con ascensore. L'immobile è composto da: un soggiorno con angolo cottura e affaccio sul balcone, tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due singole; due bagni, dei quali il primo finestrato con vasca e il secondo di servizio e un ripostiglio. Un posto auto coperto assegnato completa la proprietà. Ci troviamo a Lariano, comune alle pendici dei Monti dell'Artemisio, ai margini meridionali dei Colli Albani. Da qui, Roma, dista circa 45 chilometri e vi si arriva in auto in un'ora e venti minuti circa. L'immobile si trova in ottima posizione, nel centro di questo comune, a poca distanza da tutti i principali servizi e dalle maggiori attività commerciali. Siamo poi in posizione comodissima per raggiungere Velletri, il principale centro abitato di questa zona che distante all'incirca sette chilometri e a cui si può arrivare o in dodici minuti di auto, percorrendo la SP 600 Ariana, o con gli autobus che transitano nei pressi dell' immobile

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • trovacasa.net