Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lariano a 295.000 € (cod.64a1df78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lariano - 64a1df78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lariano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lariano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione
ZONA CENTRALE-ESCLUSIVE NUOVE COSTRUZIONI – VILLE TRIFAMILIARI CON GIARDINO PRIVATO Scopri il comfort e la sicurezza delle nuove ville trifamiliari in fase di realizzazione, In classe A4, situate in una zona centrale e ben collegata alla città. Un’opportunità unica per chi desidera una casa moderna, efficiente e personalizzabile! Caratteristiche principali: Due livelli abitativi, progettati per garantire spazi funzionali e luminosi. Corte esterna privata, perfetta per momenti di relax all’aperto. Accesso carrabile esclusivo, per la massima comodità e riservatezza. Qualità costruttiva e sicurezza: Copertura termo-isolante ignifuga, per un comfort ottimale in ogni stagione. Cappotto termico fotovoltaico da 1,5 kW, per un’abitazione a basso consumo energetico. Impianto di riscaldamento a pavimento e predisposizione per i condizionatori Le finestre saranno realizzate in PVC in colore bianco con vetrocamera. Portoncino blindato in lamiera, per una protezione totale. Pavimentazioni interne con Gres porcellanato prima scelta commerciale. Esterni: Gres porcellanato fugato Posizione strategica: le ville sorgono in una zona centrale vicine a tutti i servizi