Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Lanuvio in zona Sambuco (cod.65a5ab61)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lanuvio in zona Sambuco - 65a5ab61.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lanuvio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lanuvio, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Giove, mentre la zona di Sambuco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-2,15%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lanuvio (RM)
Zona OMI:
E1 (CAMPOLEONE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 16 giugno 2026

DESCRIZIONE

con giardino

Lanuvio via Delle Acacie. Proponiamo in vendita una villa unifamiliare unico livello, immersa nel verde, su un lotto di terreno di 5.000 mq.ca. completamente riqualificata con superbonus 110%. L'immo

  • immobiliare.it