Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lanuvio a 29.000 € (cod.64fdefd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lanuvio - 64fdefd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lanuvio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lanuvio, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: CASA CASTELLI 2015 S.R.L.
VIA FRATELLI COLABONA, 67/69, Genzano di Roma (RM)
DESCRIZIONE
con cantina
Lanuvio, a pochi passi dalla piazza principale e in prossimità del parco "Villa Sforza Cesarini", proponiamo in vendita un’affascinante grotta di circa 130 mq. L’immobile, privo di impianti idrici ed elettrici, si presta perfettamente per un utilizzo come deposito o cantina per la conservazione dei vini, grazie alla sua temperatura naturalmente costante e all’atmosfera suggestiva tipica degli ambienti ipogei. La posizione strategica — centrale ma riservata — rende questa soluzione ideale per chi desidera valorizzare uno spazio autentico e dal grande potenziale, nel contesto storico di uno dei borghi più caratteristici dei Castelli Romani

