Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Ladispoli (cod.65fc98ab)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ladispoli - 65fc98ab.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
89 m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Ladispoli (RM)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 31 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo Real Estate Service s.r.l.

Real Estate Service s.r.l.

Filippo moretti 3, Ladispoli (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione con caminetto per vacanza senza ascensore

Immagina di svegliarti con la luce del mare ed il profumo della brezza, a Ladispoli, nella zona Palo Laziale quadrilocale vista mare ristrutturato con piscina e tennis. NON E' IL SOLITO APPARTAMENTO In uno dei centri residenziali più richiesti di Ladispoli, zona Palo, e precisamente Centro Residenziale Maurella, a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita splendido appartamento FRONTE MARE con VISTA MARE. Completamente e finemente ristrutturato, in ottime condizioni, pronto per essere abitato, l'appartamento è situato primo piano di una tranquilla palazzina di soli 3 piani senza ascensore. Tripla esposizione e luminosa tutto il giorno . Composizione interna; ampio salone con cucina a vista e suggestivo caminetto, 3 camere da letto spaziose doppio servizio Balcone con vista mare fronte mare IOttime finiture, impianti recenti, infissi doppio vetro, ideale come prima casa che come casa vacanze. Il complesso residenziale offre servizi esclusivi : Piscina, Campo da tennis. Posizione strategica a pochi metri da ogni servizio commerciale , supermercati, scuole, farmacia, fermate Bus, facile collegamento con Roma

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net