Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ladispoli a 198.000 € (cod.658ff193)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ladispoli - 658ff193.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
R.C.S. IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento con cantina con ascensore con climatizzazione
Affiliato Stimacasa Cerenova, propone in vendita a Ladispoli zona Domitilla, attico e super attico di 90 mq posto al 2° e 3° piano. Salone con cucina a vista, bagno, piccolo disimpegno e terrazzo di 20 mq al primo livello. Camera matrimoniale con ripostiglio e uscita sul balconcino, 2 camerette con entrambe ripostiglio e uscita sul balcone, bagno al secondo livello. Internamente buono stato, riscaldamento termoautonomo, climatizzato, porta blindata, infissi in alluminio, palazzina con ascensore

