Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ladispoli a 219.000 € (cod.654d91f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ladispoli - 654d91f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL REGNO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con garage
Ladispoli, esattamente in Via Claudia, il Regno immobiliare propone in vendita appartamento attico di 100 mq finemente ristrutturato recentemente, composto da salone, due camere da letto, cucina semiabitabile, bagno stufa in pellett, condizionatori, terrazzo di mq 140 con vista mare, panoramico, ottima esposizione sud ovest, posto auto

