Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Ladispoli a 220.000 € (cod.650de1e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Ladispoli - 650de1e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
R.C.S. IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile con cantina con caminetto
Affiliato Stimacasa Cerenova, propone in vendita a Ladispoli zona Miami, villino quadrifamiliare di 140 mq posto su 3 livelli. Piano Rialzato: salone, cucina abitabile, disimpegno, bagno, chiostrina, portico di 25 mq con 2 ripostigli. Giardino angolare di 90 mq. Piano 1°: disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone con tende da sole. Piano seminterrato; sala hobby con camino, cucina a vista, cameretta, bagno e piccola cantina

