Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Monolocale in vendita a Ladispoli (cod.649ae312)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Ladispoli - 649ae312.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento più di venti annunci per monolocali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per monolocali in vendita sono in forte aumento (+11,79%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Ladispoli (RM)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 1 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE DONINI S.R.L.

AGENZIA IMMOBILIARE DONINI S.R.L.

Via palermo 76, Ladispoli (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Zona centrale, immediate vicinanze del Viale, cedesi locale commerciale della superficie di mq. 100, 4 vetrine, magazzino, bagno, ottime condizioni. TRATTATIVA RISERVATA. Informazioni in agenzia

  • trovacasa.net