Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ladispoli a 209.000 € (cod.64618e4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ladispoli - 64618e4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino
In zona centralissima con il viale Italia ,la stazione e la piazza nelle immediate vicinanze ,con tutti i servizi raggiungibili a piedi, l'agenzia immobiliare Donini propone in vendita un appartamento luminoso ,posto al piano terra in piccola palazzina di soli due piani con ingresso indipendente. L'appartamento si compone nel seguente modo: disimpegno, soggiorno ,camera, cucina semi abitabile, bagno, due portici. Completa la proprietà un giardino di circa 70 mq e una corte con posto auto. L'appartamento si presenta in buono stato originale, con una semplice modifica può essere trasformato in taglio trilocale. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare l'agenzia