Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ladispoli a 199.000 € (cod.644d424a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ladispoli - 644d424a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ladispoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Ladispoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina di San Nicola.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
In zona centralissima a pochi minuti di cammino dalla stazione e con la piazza principale il viale Italia e la spiaggia nelle immediate vicinanze,l’agenzia immobiliare Donini propone in vendita un appartamento posto al secondo piano in palazzina recentemente ristrutturata e fornita di ascensore. L’immobile di ampia metratura è composto nel seguente modo:disimpegno,ingresso con armadio a muro,soggiorno,due camere matrimoniali,cucina abitabile,doppi servizi. Completa la proprietà un comodo balcone abitabile. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita rivolgersi in agenzia